La Paradise Beach Volley Roma è una associazione sportiva dilettantistica che ha lo scopo principale di diffondere la pratica del beach volley a tutti i livelli, quindi sia per chi si affaccia alla sabbia non avendo neppure mai giocato a pallavolo, sia per chi proviene dai campionati Fipav e infine anche per chi, gia esperto, voglia intraprendere un percorso di miglioramento tecnico tattico volto alle competizioni specifiche del beach.

LO STAFF TECNICO


Michele De Carolis
Andrea Tomatis
Lorenzo Tedeschi
Francesco Vanni

Il programma annuale
Il corso di beachvolley è strutturato come percorso sportivo didattico annuale con una cadenza di allenamento bisettimanale. La suddivisione dei gruppi avviene in base al livello di partenza e ai margini di miglioramento, con una capienza ideale massima di 10 persone per ogni corso.

La frequenza
Il corso di beachvolley viene articolato in due lezioni a settimana con frequenza il lunedì-mercoledì oppure martedì-giovedì. Gli orari di inizio sono 18:15 per il primo turno, 19:45 per il secondo e 21:15 per il terzo e la durata è di 1 ora e mezza.

Lezioni open
Senza bisogno di alcuna iscrizione, generalmente di sabato o domenica è possibile partecipare ai corsi Open dedicati a chi non vuole o non può iscriversi al corso annuale o agli iscritti che vogliono fare una lezione aggiuntiva.



© Copyright 2013 SPORT BEACH CITY a. s. d. - P. Iva 12527281005